Non c’è cibo di re
più gustoso del pane.

IN OFFERTA PER TE!

SPECIALE PASQUA

Le nostre novità

Essendo prodotti da forno, il peso è indicativo dei formati e può variare di qualche grammo in difetto o in eccesso.

Box

4 products

Pane

37 products

Biscotti

25 products

Colazione

3 products

Crostate

10 products

Dolci

46 products

Farina

6 products

Forno

19 products

Gadget

1 product

Gourmet

10 products

Pasta

22 products

Materie prime

6 products

Pasticceria

47 products

Pizza

11 products

NEWS

News
17 Marzo 2021

SEMPRE APERTI ANCHE IN ZONA ROSSA I MERCATI CONTADINI🔴🔴🔴🔴🔴🔴

Si informano cittadini e clienti della comunità del Mercato Contadino che gli ultimi provvedimenti governativi in tema di lotta al Covid 19 non cambiano il consueto calendario di apertura dei nostri mercati in quanto anche da lunedì 15 marzo 2021 (con il Lazio in zona rossa) valgono le regole già rese note con le precedenti comunicazioni e che di seguito si riassumono: - i nostri mercati contadini rimangono regolarmente aperti nei consueti giorni di apertura settimanale e possono essere raggiunti dai consumatori in qualunque giorno, anche il fine settimana; - i consumatori possono spostarsi da comune a comune per fare…
News
21 Gennaio 2021

RESTIAMO APERTI IN ZONA ARANCIONE

Caro sostenitore del Mercato Contadino, ti informiamo che gli ultimi provvedimenti governativi in tema di lotta al Covid 19 non cambiano il consueto calendario di apertura dei nostri mercati in quanto anche dal 17 gennaio 2021 (con il Lazio in zona arancione) valgono gran parte delle regole già rese note con le precedenti comunicazioni e che di seguito si riassumono: i nostri mercati contadini rimangono regolarmente aperti nei consueti giorni di apertura settimanale e possono essere raggiunti dai consumatori in qualunque giorno, anche il fine settimana; i consumatori possono spostarsi da comune a comune per fare la spesa nei nostri…
NewsRicette
5 Maggio 2020

Ecco la ricetta del re!

La pizza con le bolle, gustosa e leggera, proprio perchè impastata con molta acqua e lievitata in frigo. Se inizialmente l’impasto è molto appiccicoso non vi preoccupate, la farina di Ivan “tirerà” e pian piano si formeranno le bolle. I tipi di pizza sono tanti così come i tipi di forno quindi bisogna provare...provare...provare e poi.... il successo sarà garantito. Seguite la ricetta e fatemi sapere... INGREDIENTI 1 kg di farina 0 (o manitoba) 800 ml di acqua a temperatura ambiente 7 g di lievito di birra secco (oppure 1 cubetto di lievito fresco) 20 g di sale 2 cucchiai…